Nuove informazioni sulla nuova scuola ed i nuovi corsi…
Ecco alcune risposte alle domande più frequenti circa la scuola che il Gran Maestro Donato Begotti aprirà a breve e dove Io condurrò i corsi CCR®, CCR® Extreme ed il nuovisssssimo corso di Pennata Alternata:
DRAMMATICA DIFFERENZA è la parola d'ordine!

Si! In alcuni corsi raddoppieranno

Jes!

A Milano, in piena stazione centrale. Scendendo dal treno, in tre minuti a piedi, si è in classe a far lezione. Ottimo per chi viene da lontano, chi preferisce non utilizzare la macchina. Chi non vuole perdere tempo sui mezzi o spendere ulteriori finanze

Ci saranno premi per i migliori studenti

Jes!

Si, Donato terrà dei seminari per gli allievi CCR®...

Si, certo! Anche gli iscritti del CCR® entreranno in studio di registrazione con Donato Begotti e con Me. Non è tutto! Le lezioni si svolgeranno utilizzando 3 super testate (Brutus, Soldano SLO 100, JCM 800 taroccata fuoriserie con spoiler e carburatore sovradimensionato ecc) e circa 30 stomp box di ogni genere (dal Wammy al Talk Box. Dagli Over Drive ai Compressori. Dall'E-Bow al Q-Tron. Dal Wah alla Wii).

DRAMMATICAMENTE! Diversi elementi cambieranno all'interno dei rack e saranno sostituiti con altri migliori

TANTI, per i migliori studenti di ogni corso. Non solo per gli iscritti all'MCR®, ma dall'anno prossimo anche per CCR® e RLS®. Tutti devono avere una possibilità! Non saranno solo Assoli (comunque importanti), ma anche Ritmiche in vari generi musicali e soprattutto BRANI PROPRI!

- Il primo a partire sarà quello sulla Pennata Alternata. Si inizierà una volta pubblicato il libro che stiamo scrivendo. Oltre ad essere infrasettimanale, se riuscirò ad organizzarmi, sarà possibile anche combinarlo con l'RLS®.
- Un'altra grande-grande idea sta nascendo tra Donato e super Antonio Cordaro... un corso sull'improvvisazione. Materia nella quale è un vero talento. Un fuoriclasse!
- Music Business, a grande richiesta aumenterà le lezioni e queste saranno aperte, oltre che agli iscritti MCR®, anche al CCR®

I CORSI, l'ANNO PROSSIMO COSTERANNO DI MENO DI QUEST'ANNO! LO RIPETO: I CORSI, l'ANNO PROSSIMO COSTERANNO DI MENO DI QUEST'ANNO! Tutti devono avere una possibilità! A breve anche i prezzi.

